Dal Comune

Avviso per l’assegnazione delle borse di studio per l’anno scolastico 2021/2022 per studenti della scuola secondaria di 2° grado

La Regione Basilicata ha pubblicato, sul proprio sito internet istituzionale alla sezione bandi, (raggiungibile collegandosi al link di seguito indicato) l’avviso PER L’ASSEGNAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO PER L’ANNO SCOLASTICO 2020/2021 PER STUDENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO.

Sono destinatari, alla borsa di studio di cui al richiamato avviso, tutte le studentesse e gli studenti frequentanti, nell’anno scolastico 2021/2022, le scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie, residenti sul territorio regionale e in possesso del requisito riferito alla situazione economica della famiglia di appartenenza in cui l’indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE), in corso di validità, non sia superiore ad € 15.748,78.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 18.00 del 06 giugno 2022.

Per consultare e partecipare al bando collegarsi al seguente link: https://portalebandi.regione.basilicata.it/PortaleBandi/detail-bando.jsp?id=708086