Dal Comune

BANDO DI SELEZIONE PER IL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE & DIGITALE.

È stato pubblicato il nuovo bando di selezione per gli operatori volontari da impiegare in progetti afferenti ai programmi di Servizio Civile Universale.

L’Ambito Socio-Territoriale Lagonegrese Pollino ha presentato il programma denominato “Giovani in movimento” che coinvolgerà 234 volontari e comprende i progetti denominati “Naturarte”, “Pollino da scoprire”, “Sentieri di Vita” e “Spazio Verde”, e il programma “Digit-Ambito” che coinvolgerà 20 volontari e comprende i progetti denominati “Tutti nella stessa rete” e “Anziani Inform@Ti” per la sperimentazione del Servizio Civile Digitale.

Il Comune di Trecchina nell’ambito del programma ha una disponibilità di 6 posti per il Progetto “Sentieri di vita”.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al prossimo 26 gennaio 2022 alle ore 14:00.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il testo integrale del bando al seguente indirizzo.