Dal Comune, Protezione Civile

Emergenza Coronavirus da COVID-19 – Aggiornamenti

Vai agli allegatiVai agli allegati

i dati in tabella sono aggiornati al 17.05.2022 – ore 08:30

NUOVI PositiviNUOVE GuarigioniTOTALE PositiviGUARITIDECEDUTIATTUALI Positivi

17.05.2022 – ore 08:30 > COMUNICATO DEL SINDACO <

Si comunica che nella giornata del:  16 maggio 2022, sulla piattaforma regionale SISIR, sono state registrate 2  nuove positività nel nostro comune.

E’ stata registrata anche la guarigione di 4 casi precedentemente positivi.

Alla data odierna, pertanto, risultano in totale 29 positivi nel Comune di Trecchina.

Come sempre, raccomando di mantenere la calma, rispettare le poche fondamentali regole per il contenimento del contagio e di avere comportamenti responsabili.

16.05.2022 – ore 08:30 > COMUNICATO DEL SINDACO <

Si comunica che nella giornata del:  13, 14 e 15 maggio 2022, sulla piattaforma regionale SISIR, sono state registrate 4  nuove positività nel nostro comune.

E’ stata registrata anche la guarigione di 1 casi precedentemente positivi.

Alla data odierna, pertanto, risultano in totale 31 positivi nel Comune di Trecchina.

13.05.2022 – ore 08:30 > COMUNICATO DEL SINDACO <

Si comunica che nella giornata del:  12 maggio 2022, sulla piattaforma regionale SISIR, sono state registrate 1  nuove positività nel nostro comune.

E’ stata registrata anche la guarigione di 1 casi precedentemente positivi.

Alla data odierna, pertanto, risultano in totale 28 positivi nel Comune di Trecchina.

12.05.2022 – ore 08:30 > COMUNICATO DEL SINDACO <

Si comunica che nella giornata del:  11 maggio 2022, sulla piattaforma regionale SISIR, sono state registrate 4  nuove positività nel nostro comune.

11.05.2022 – ore 08:30 > COMUNICATO DEL SINDACO <

Si comunica che nella giornata del:  10 maggio 2022, sulla piattaforma regionale SISIR, sono state registrate 3  nuove positività nel nostro comune.

Alla data odierna, pertanto, risultano in totale 25 positivi nel Comune di Trecchina.

10.05.2022 – ore 08:30 > COMUNICATO DEL SINDACO <

Si comunica che nella giornata del:  9 maggio 2022, sulla piattaforma regionale SISIR, sono state registrate 2  nuove positività nel nostro comune.

E’ stata registrata anche la guarigione di 6 casi precedentemente positivi.

Alla data odierna, pertanto, risultano in totale 22 positivi nel Comune di Trecchina.

09.05.2022 – ore 08:30 > COMUNICATO DEL SINDACO <

Si comunica che nella giornata del:  6, 7 e 8 maggio 2022, sulla piattaforma regionale SISIR, sono state registrate 2  nuove positività nel nostro comune.

E’ stata registrata anche la guarigione di 3 casi precedentemente positivi.

Alla data odierna, pertanto, risultano in totale 26 positivi nel Comune di Trecchina.

06.05.2022 – ore 09:30 > COMUNICATO DEL SINDACO <

Si comunica che nella giornata del:  5 maggio 2022, sulla piattaforma regionale SISIR, sono state registrate 3  nuove positività nel nostro comune.

Alla data odierna, pertanto, risultano in totale 27 positivi nel Comune di Trecchina.

05.05.2022 – ore 08:30 > COMUNICATO DEL SINDACO <

Si comunica che nella giornata del:  4 maggio 2022, sulla piattaforma regionale SISIR, sono state registrate 2  nuove positività nel nostro comune.

E’ stata registrata anche la guarigione di 1 casi precedentemente positivi.

Alla data odierna, pertanto, risultano in totale 24 positivi nel Comune di Trecchina.

04.05.2022 – ore 09:30 > COMUNICATO DEL SINDACO <

Si comunica che nella giornata del:  3 maggio 2022, sulla piattaforma regionale SISIR, sono state registrate 9  nuove positività nel nostro comune.

Alla data odierna, pertanto, risultano in totale 23 positivi nel Comune di Trecchina.

03.05.2022 – ore 08:30 > COMUNICATO DEL SINDACO <

Si comunica che nella giornata del:  2 maggio 2022, sulla piattaforma regionale SISIR, sono state registrate 0  nuove positività nel nostro comune.

E’ stata registrata la guarigione di 5 casi precedentemente positivi.

Alla data odierna, pertanto, risultano in totale 14 positivi nel Comune di Trecchina.

02.05.2022 – ore 09:00 > COMUNICATO DEL SINDACO <

Si comunica che nella giornata del:  29, 30 aprile e 1 maggio 2022, sulla piattaforma regionale SISIR, sono state registrate 3  nuove positività nel nostro comune.

E’ stata registrata anche la guarigione di 14 casi precedentemente positivi.

Alla data odierna, pertanto, risultano in totale 19 positivi nel Comune di Trecchina.