Dal Comune, Protezione Civile

Emergenza Coronavirus da COVID-19 – Aggiornamenti

Vai agli allegatiVai agli allegati

i dati in tabella sono aggiornati al 08.08.2022 – ore 08:00

NUOVI PositiviNUOVE GuarigioniTOTALE PositiviGUARITIDECEDUTIATTUALI Positivi

08.08.2022 – ore 08:00 > COMUNICATO DEL SINDACO

Si comunica che nella giornata del  5-6-7 agosto 2022, sulla piattaforma regionale SISIR, sono state registrate 0  nuove positività nel nostro comune.

E’ stata registrata anche la guarigione di 1 casi precedentemente positivi.

Alla data odierna, pertanto, risultano in totale 9 positivi nel Comune di Trecchina.

Come sempre, raccomando di mantenere la calma, rispettare le poche fondamentali regole per il contenimento del contagio e di avere comportamenti responsabili.

05.08.2022 – ore 12:00 > COMUNICATO DEL SINDACO

Si comunica che nella giornata del  04 agosto 2022, sulla piattaforma regionale SISIR, sono state registrate 0  nuove positività nel nostro comune.

E’ stata registrata anche la guarigione di 1 casi precedentemente positivi.

Alla data odierna, pertanto, risultano in totale 10 positivi nel Comune di Trecchina.

04.08.2022 – ore 08:00 > COMUNICATO DEL SINDACO <

Si comunica che nella giornata del  03 agosto 2022, sulla piattaforma regionale SISIR, sono state registrate 1  nuove positività nel nostro comune.

Alla data odierna, pertanto, risultano in totale 11 positivi nel Comune di Trecchina.

03.08.2022 – ore 08:00 > COMUNICATO DEL SINDACO <

Si comunica che nella giornata del  02 agosto 2022, sulla piattaforma regionale SISIR, sono state registrate 3  nuove positività nel nostro comune.

02.08.2022 – ore 08:00 > COMUNICATO DEL SINDACO <

Si comunica che nella giornata del  01 agosto 2022, sulla piattaforma regionale SISIR, sono state registrate 4  nuove positività nel nostro comune.

01.08.2022 – ore 08:00 > COMUNICATO DEL SINDACO <

Si comunica che nella giornata del  29-30-31 luglio 2022, sulla piattaforma regionale SISIR, sono state registrate 1  nuove positività nel nostro comune.

E’ stata registrata anche la guarigione di 3 casi precedentemente positivi.

29.07.2022 – ore 08:00 > COMUNICATO DEL SINDACO

Si comunica che nella giornata del  28 luglio 2022, sulla piattaforma regionale SISIR, sono state registrate 0  nuove positività nel nostro comune.

E’ stata registrata anche la guarigione di 3 casi precedentemente positivi.

28.07.2022 – ore 08:00 > COMUNICATO DEL SINDACO

Si comunica che nella giornata del  27 luglio 2022, sulla piattaforma regionale SISIR, sono state registrate 0  nuove positività nel nostro comune.

E’ stata registrata anche la guarigione di 1 casi precedentemente positivi.

Alla data odierna, pertanto, risultano in totale 14 positivi nel Comune di Trecchina.

27.07.2022 – ore 08:00 > COMUNICATO DEL SINDACO <

Si comunica che nella giornata del  26 luglio 2022, sulla piattaforma regionale SISIR, sono state registrate 1  nuove positività nel nostro comune.

E’ stata registrata anche la guarigione di 2 casi precedentemente positivi.

Alla data odierna, pertanto, risultano in totale 15 positivi nel Comune di Trecchina.

26.07.2022 – ore 08:00 > COMUNICATO DEL SINDACO

Si comunica che nella giornata del  25 luglio 2022, sulla piattaforma regionale SISIR, sono state registrate 0  nuove positività nel nostro comune.

E’ stata registrata anche la guarigione di 4 casi precedentemente positivi.

Alla data odierna, pertanto, risultano in totale 16 positivi nel Comune di Trecchina.

25.07.2022 – ore 08:00 > COMUNICATO DEL SINDACO <

Si comunica che nella giornata del  22, 23 e 24 luglio 2022, sulla piattaforma regionale SISIR, sono state registrate 3  nuove positività nel nostro comune (di cui un soggetto residente ma domiciliato in altro comune ed un altro occasionalmente presente).

E’ stata registrata anche la guarigione di 7 casi precedentemente positivi.

Alla data odierna, pertanto, risultano in totale 20 positivi nel Comune di Trecchina.

22.07.2022 – ore 08:00 > COMUNICATO DEL SINDACO <

Si comunica che nella giornata il  21 luglio 2022, sulla piattaforma regionale SISIR, sono state registrate 0  nuove positività nel nostro comune.

E’ stata registrata anche la guarigione di 2 casi precedentemente positivi.

Alla data odierna, pertanto, risultano in totale 24 positivi nel Comune di Trecchina.

21.07.2022 – ore 08:00 > COMUNICATO DEL SINDACO <

Si comunica che nella giornata il  20 luglio 2022, sulla piattaforma regionale SISIR, sono state registrate 2  nuove positività nel nostro comune.

E’ stata registrata anche la guarigione di 4 casi precedentemente positivi.

Alla data odierna, pertanto, risultano in totale 26 positivi nel Comune di Trecchina.

20.07.2022 – ore 08:00 > COMUNICATO DEL SINDACO <

Si comunica che nella giornata il  19 luglio 2022, sulla piattaforma regionale SISIR, sono state registrate 2  nuove positività nel nostro comune.

E’ stata registrata anche la guarigione di 1 caso precedentemente positivo.

Alla data odierna, pertanto, risultano in totale 28 positivi nel Comune di Trecchina.

19.07.2022 – ore 08:00 > COMUNICATO DEL SINDACO <

Si comunica che nella giornata il  18 luglio 2022, sulla piattaforma regionale SISIR, sono state registrate 2  nuove positività nel nostro comune.

E’ stata registrata anche la guarigione di 14 casi precedentemente positivi.

Alla data odierna, pertanto, risultano in totale 27 positivi nel Comune di Trecchina.

18.07.2022 – ore 08:00 > COMUNICATO DEL SINDACO <

Si comunica che nella giornata dal:  10 al 17 luglio 2022, sulla piattaforma regionale SISIR, sono state registrate 19  nuove positività nel nostro comune.

E’ stata registrata anche la guarigione di 26 casi precedentemente positivi.

Alla data odierna, pertanto, risultano in totale 39 positivi nel Comune di Trecchina.