Dal Comune, Protezione Civile

Emergenza Coronavirus da COVID-19 – Aggiornamenti

Vai agli allegatiVai agli allegati

i dati in tabella sono aggiornati al 28.11.2022 – ore 08:00

NUOVI PositiviNUOVE GuarigioniTOTALE PositiviGUARITIDECEDUTIATTUALI Positivi

21.11.2022 – ore 08:00 > COMUNICATO DEL SINDACO <

Si comunica che nel periodo  21 – 27 novembre 2022, sulla piattaforma regionale SISIR, sono state registrate 2 nuove positività nel nostro comune.

E’ stata registrata anche la guarigione di 7 casi precedentemente positivi.

Alla data odierna, pertanto, risultano in totale 10 positivi nel Comune di Trecchina.

Come sempre, raccomando di mantenere la calma, rispettare le poche fondamentali regole per il contenimento del contagio e di avere comportamenti responsabili.

21.11.2022 – ore 08:00 > COMUNICATO DEL SINDACO <

Si comunica che nel periodo  14 – 20 novembre 2022, sulla piattaforma regionale SISIR, sono state registrate 9 nuove positività nel nostro comune.

E’ stata registrata anche la guarigione di 13 casi precedentemente positivi.

Alla data odierna, pertanto, risultano in totale 15 positivi nel Comune di Trecchina.

14.11.2022 – ore 08:00 > COMUNICATO DEL SINDACO <

Si comunica che nel periodo  07 – 13 novembre 2022, sulla piattaforma regionale SISIR, sono state registrate 11 nuove positività nel nostro comune.

E’ stata registrata anche la guarigione di 6 casi precedentemente positivi.

Alla data odierna, pertanto, risultano in totale 19 positivi nel Comune di Trecchina.

07.11.2022 – ore 08:00 > COMUNICATO DEL SINDACO <

Si comunica che nel periodo  28 ottobre – 06 novembre 2022, sulla piattaforma regionale SISIR, sono state registrate 12 nuove positività nel nostro comune.

E’ stata registrata anche la guarigione di 11 casi precedentemente positivi.

Alla data odierna, pertanto, risultano in totale 14 positivi nel Comune di Trecchina.