Dal Comune, Protezione Civile

Emergenza Coronavirus da COVID-19 – Aggiornamenti

Vai agli allegatiVai agli allegati

i dati in tabella sono aggiornati al 21.01.2022 – ore 13:00

NUOVI PositiviNUOVE GuarigioniTOTALE PositiviGUARITIDECEDUTIATTUALI PositiviTOTALE Tamponi Rapidi - Antigenici EffettuatiTOTALE Tamponi Molecolari Effettuati
222542201337961035

21.01.2021 – ore 13:00 > COMUNICATO DEL SINDACO <

Si comunica che nella giornata di ieri 20/01/2022, sulla piattaforma regionale SISIR, sono state registrate 2  nuove positività nel nostro comune, in dipendenza di contatto stretto con precedenti casi di positività

Immediatamente sono stati individuati anche i contatti stretti, e contemporaneamente sono stati avviati i relativi tracciamenti.

E’ stata registrata anche la guarigione di 2 casi precedentemente positivi.

Alla data odierna, pertanto, risultano in totale 33 positivi nel Comune di Trecchina.

Come sempre, e anche per contrastare la diffusione della nuova variante del virus, raccomando di mantenere la calma, rispettare le poche fondamentali regole per il contenimento del contagio e di avere comportamenti responsabili.

20.01.2021 – ore 18:00 > COMUNICATO DEL SINDACO <

Si comunica che nella giornata di ieri 19/01/2022, sulla piattaforma regionale SISIR, sono state registrate 3  nuove positività nel nostro comune, in dipendenza di contatto stretto con precedenti casi di positività

E’ stata registrata anche la guarigione di 11 casi precedentemente positivi.

19.01.2021 – ore 13:30 > COMUNICATO DEL SINDACO <

Si comunica che nella giornata di ieri 18/01/2022, sulla piattaforma regionale SISIR, è stata registrata 1  nuove positività nel nostro comune, in dipendenza di contatto stretto con precedenti casi di positività

E’ stata registrata anche la guarigione di 6 casi precedentemente positivi.

Alla data odierna, pertanto, risultano in totale 41 positivi nel Comune di Trecchina.

18.01.2021 – ore 16:30 > COMUNICATO DEL SINDACO <

Si comunica che nella giornata di ieri 17/01/2022, sulla piattaforma regionale SISIR, sono state registrate 3  nuove positività nel nostro comune, in dipendenza di contatto stretto con precedenti casi di positività

E’ stata registrata anche la guarigione di 8 casi precedentemente positivi.

Alla data odierna, pertanto, risultano in totale 46 positivi nel Comune di Trecchina.

15.01.2021 – ore 18:20 > COMUNICATO DEL SINDACO <

Si comunica che nella giornata di ieri 14/01/2022, sulla piattaforma regionale SISIR, sono state registrate 3  nuove positività nel nostro comune, in dipendenza di contatto stretto con precedenti casi di positività

E’ stata registrata anche la guarigione di 2 casi precedentemente positivi.

Alla data odierna, pertanto, risultano in totale 51 positivi nel Comune di Trecchina.

14.01.2021 – ore 12:30 > COMUNICATO DEL SINDACO <

Si comunica che nella giornata di ieri 13/01/2022, sulla piattaforma regionale SISIR, sono state registrate 6  nuove positività nel nostro comune, in dipendenza di contatto stretto con precedenti casi di positività

E’ stata registrata anche la guarigione di 3 casi precedentemente positivi.

Alla data odierna, pertanto, risultano in totale 50 positivi nel Comune di Trecchina.

13.01.2021 – ore 12:00 > COMUNICATO DEL SINDACO <

Si comunica che nella giornata di ieri 12/01/2022, sulla piattaforma regionale SISIR, sono state registrate 13  nuove positività nel nostro comune, in dipendenza di contatto stretto con precedenti casi di positività

E’ stata registrata anche la guarigione di 14 casi precedentemente positivi.

Alla data odierna, pertanto, risultano in totale 47 positivi nel Comune di Trecchina.

12.01.2021 – ore 10:30 > COMUNICATO DEL SINDACO <

Si comunica che nella giornata di ieri 11/01/2022, sulla piattaforma regionale SISIR, è stata registrata 1  nuova positività nel nostro comune.

E’ stata registrata anche la guarigione di 6 casi precedentemente positivi.

Alla data odierna, pertanto, risultano in totale 48 positivi nel Comune di Trecchina.

11.01.2021 – ore 12:30 > COMUNICATO DEL SINDACO <

Si comunica che nella giornata di ieri 10/01/2022 (e anche per un riconteggio), sulla piattaforma regionale SISIR, sono state registrate 4  nuove positività nel nostro comune, in dipendenza di contatto stretto con precedenti casi di positività.

E’ stata registrata anche la guarigione di 32 casi precedentemente positivi.

Alla data odierna, pertanto, risultano in totale 53 positivi nel Comune di Trecchina.

10.01.2021 – ore 11:00 > COMUNICATO DEL SINDACO <

Si comunica che nelle giornate del 08 e 09/01/2022, sulla piattaforma regionale SISIR, è stata registrata 1  nuova positività nel nostro comune.

E’ stata registrata anche la guarigione di 11 casi precedentemente positivi.

Alla data odierna, pertanto, risultano in totale 81 positivi nel Comune di Trecchina.