Dal Comune

Piano Vaccinale anti covid-19 – GIORNATA STRAORDINARIA DI VACCINAZIONE

GIORNATA STRAORDINARIA DI VACCINAZIONE rivolta ai cittadini RESIDENTE NEL COMUNE DI TRECCHINA

Si porta a conoscenza che, venerdì 28 gennaio 2022 a partire delle ore 09:00 con continuazione, nella sede del palazzetto polifunzionale di via Isabella Morra, è stata predisposta una giornata straordinaria di vaccinazione rivolta ai cittadini residenti nel comune di Trecchina.

Per chi intende ricevere il vaccino è necessario comunicare la propria adesione, che dovrà pervenire entro e non oltre le ore 14:00 di mercoledì il 26 gennaio 2022 con le seguenti modalità:

1. per mezzo posta elettronica al seguente indirizzo e-mail: comune@comune.trecchina.pz.it indicando nel messaggio le seguenti informazioni nell’ordine: Cognome, nome, luogo e data di nascita, indirizzo di residenza, numero di telefono, codice fiscale, numero della tessera sanitaria e medico di base.
  2. personalmente recandosi presso gli uffici del Comune in via Roma, dove è stato predisposto  un apposito sportello di accettazione.

Per eventuali informazioni organizzative contattare il Comune al n. 0973-826002.

Per informazioni sanitarie contattare il proprio medico curante

In base alle prenotazioni pervenute verranno richieste le corrispondenti dosi all’Azienda Sanitaria.

Pertanto si procederà seguendo l’ordine di prenotazione sopra citato fino ad esaurimento delle scorte disponibili.

Si confida nella sensibilità di ogni cittadino per la massima adesione alla campagna vaccinale.

Vaccinarsi fa bene a se stessi e agli altri

Trecchina 21 gennaio 2022